Onza Aquila

Onza rinnova i copertoni Aquila da enduro e DH

4

Onza aggiorna l’Aquila, il suo copertone aggressivo dedicato a enduro e DH e dalle caratteristiche allround, quindi trasversalmente adatto a diverse tipologie di terreno e condizioni.

Onza Aquila

I tasselli delle file esterne sono più aggressivi con il 20% di altezza in più rispetto ai precedenti. I tasselli delle file centrali hanno dimensioni maggiori per aggredire meglio il terreno in frenata e sono dotati di rampe maggiormente accentuate per migliorare la scorrevolezza.

Onza Aquila

Il nuovo Aquila ha un volume d’aria maggiore, passando dalla misura nominale di 2.4″ a quella di 2.5″. La mescola della gomma è la Soft Compound 50 che Onza adotta sui copertoni da gravity, migliorata per un maggiore grip, con tasselli centrali da 50a e tasselli esterni da 45a.

Onza Aquila

La carcassa è disponibile sia in versione leggera TRC, con singola tela da 60tpi e rinforzo anti taglio, sia nella versione più robusta GRC, con doppia tela da 120tpi e doppio rinforzo anti taglio.

Come consuetudine per i copertoni della gamma di Onza, ogni misura è disponibile sia in versione nera, con copertura totale in gomma dei fianchi, sia in versione skinwall, con tela a vista.

Disponibilità e prezzi

Onza

 

Commenti

  1. Io vedo lo stesso difetto dei vecchi Nobby Nic ossia i tasselli laterali quasi in linea con i centrali, e quindi c'è il rischio che in curva scivoli di lato.... bastava spostarli e creare un incrocio, comunque attendo la prova sul campo.
Storia precedente

Stone King Rally: 5°giorno

Storia successiva

La storia di Invisiframe

Gli ultimi articoli in News

Galfer Shark Challenge

Pedalate e vincete due set di dischi Galfer Shark e relative pastiglie! Abbiamo parlato degli Shark…