Il fondatore di Santa Cruz dice che la migliore bici di sempre è una…. Unno!

54

Rob Roskopp ha venduto Santa Cruz al gruppo PON nel 2015, ma è rimasto in azienda, almeno fino alla fine del 2022. Abbastanza scioccante è il fatto che proprio Roskopp vada a pubblicare un post sul suo profilo IG in cui dice che la migliore bici che abbia mai avuto sia una Unno. Attenzione, si tratta di una ebike, ma anche Santa Cruz produce ebike! È da capire per chi lavori adesso Roskopp.

Nei commenti poi rincara la dose:

Commenti

  1. sideman:

    Oggi Instagram è uno dei mezzi pubblicitari più potenti che ci siano a livello mondo (WW), difficile pensare che sia un'esternazione casuale e sincera... troppo difficile se non impossibile
    oppure si lavano i panni sporchi non in famiglia.
  2. marco:

    È pur sempre uno skateboarder, non è pico della mirandola. Anche perché se lo fosse, penserebbe a sistemare (o mollare) il VPP che una volta va bene in salita ma male in discesa, al modello successivo viceversa. Per forza che dice che la Unno è migliore.
    Mi hai servito uno spunto di riflessione su VPP. Sistema di Santa ed Intense da quasi vent' anni. Mai provata una (purtroppo).
    Davvero è un sistema così scostante? Te lo chiedo perchè mi piace una bicicletta VPP "datata" come la Intense Tazer e non capisco perchè appena uscita sembrava OK ma nelle ultime prove trovate in giro viene stroncato il comportamento del posteriore. La bici non è cambiata, forse lo sono i mono utilizzati negli anni, ma non capisco un giudizio agli antipodi.
  3. non ho capito dov'è lo scandalo?!?! ha venduto SC 8 anni fa.. se SC non è capace di tirar fuori Ebike decenti o di suo gradimento non è libero di dirlo e scriverlo?
Storia precedente

I 5 errori nella lubrificazione della catena

Storia successiva

Specialized licenzia l’8% dei propri impiegati

Gli ultimi articoli in News

Galfer Shark Challenge

Pedalate e vincete due set di dischi Galfer Shark e relative pastiglie! Abbiamo parlato degli Shark…